L’azienda Benito Setti Audiovisivi s.r.l. di Verona effettua la progettazione, l’installazione, il noleggio, la vendita e fornisce la necessaria assistenza tecnica per impianti professionali audio video e per impianti di illuminazione ed effetti scenici in occasione di meeting, congressi, eventi fieristici, spettacoli, manifestazioni e altro operando in tutto il territorio nazionale.

L’azienda Benito Setti Audiovisivi s.r.l. è nata nel 1970 nella forma di impresa individuale ed ai suoi esordi si è occupata principalmente del settore dello spettacolo fornendo servizi in occasione di importanti rassegne teatrali e musicali.
Alla fine degli anni ’70 l’azienda ha iniziato ad operare nel settore congressuale sviluppando le sue competenze e ampliando le proprie dotazioni tecniche di pari passo con la crescita di questo settore.
Attualmente l’azienda, esercitata in forma societaria, continua ad operare nel settore congressuale fornendo i suoi servizi tecnici in occasione di congressi,  eventi e fiere.
La qualità e la professionalità dei servizi offerti sono garantiti da un’esperienza ed una competenza maturate in quasi mezzo secolo di attività, nonché dalla professionalità di tutto il personale aziendale specializzato nel settore audiovisivo.