CERTIFICAZIONI:

Per la nostra CLIENTELA , e per il nostro MIGLIORAMENTO CONTINUO nella produzione e nel nostro sistema interno di organizzazione e controllo ci siamo certificati ai sensi delle norme UNI EN ISO 9001:2008.

L’Ente Certificatore Dasa-Rägister S.p.A. certifica che:
il sistema di gestione per la qualità della ditta Benito Setti Audiovisivi s.r.l.
è stato verificato e trovato conforme ai requisiti standard UNI EN ISO 9001:2008
per le seguenti attività:
Progettazione, allestimento, vendita o noleggio ed assistenza tecnica di impianti tecnologici professionali audio e video, impianti di illuminazione ed effetti scenici, per eventi congressuali, meeting, fiere, spettacoli e manifestazioni di diverso genere.

 

certificato-qualita-setti-audiovisivi

 

ABILITAZIONI:

La legge 37/08 disciplina l’installazione, anche temporanea, come in caso di eventi di impianti elettronici come audio,video, luci ed impianti elettrici che possono anche essere di servizio agli elettronici.

Il committente o organizzatore è tenuto a richiedere l’apposita Dichiarazione di Conformità onde garantire lo svolgimento dell’evento nel rispetto della legge e della sicurezza dei lavoratori e dei cittadini.

Come attestante da visura camerale, possono rilasciare la Conformità solo le imprese iscritte all’Albo L.37/08 presso le CCIAA, nelle rispettive lettere di abilitazione – A per gli elettrici, B per gli elettronici. –

Entrambe le abilitazioni sono in nostro possesso.

Iscrizione Ufficio del Registro delle Imprese numero VR 338030

abilitazioni